Da oggi, la gamma di confezionatrici orizzontali con bobina dal basso prodotte da Delfin è ancora più ricca grazie a Gemini.

Progettata interamente a sbalzo su una innovativa struttura rialzata, Gemini 500 è una perfetta sintesi di tecnologia al servizio del confezionamento. Altissimi livelli di igienizzazione, manutenzione ridotta al minimo, elettronica fino al midollo e versatilità: sono i quattro cardini sui quali si regge la nuova macchina che è stata presentata in occasione del recente show room organizzato da Delfin presso il suo stabilimento di Malo.

Gemini è una orizzontale con bobina dal basso e taglia-salda di tipo rotativo totalmente servoassistita (quattro motori Brushless e due motori asincroni). La sua configurazione ne consente l'impiego per il confezionamento di una vasta gamma di prodotti alimentari e non alimentari e, grazie alla nuova elettronica, bastano pochissimi passaggi per il cambio formato. La linea è essenziale e, al tempo stesso, robusta: nessuna concezione alla plastica e, soprattutto, estrema attenzione alla posizione delle parti elettriche e del touch screen: le prime sono sul retro, isolate da sporco e umidità; il secondo è lontano dal gruppo di saldatura per evitare danni derivanti dal calore delle masse saldanti o da urti accidentali.  

Il nuovo modello è disponibile in due varianti: nastro "tradizionale" a palette e nastro a telo piano per prodotti che devono essere trasportati e non spinti. La velocità meccanica supera le 120 battute al minuto.

Sulla pagina dedicata a Gemini, è disponibile per il download una breve scheda di presentazione.

PASTRY & PACKAGINGpastry TECHNOLOGY

DOVE SIAMO

DELFIN srl
Via Keplero, 18
36034 Malo (VI)

T. +39 0445580688
F. +39 0445580766

SEGUICI SU

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.