“Life was like a box of… macarons”: oggi, la mamma del mitico Forrest Gump direbbe proprio così! Questo sublime pasticcino a base di meringa, uovo e mandorle, declinato in mille sapori  e con una lunghissima storia alle spalle, negli ultimi anni sta vivendo il suo momento magico ed è…sulla bocca di tutti.



Delfin gli ha dedicato una nuova colatrice automatica. Si tratta di MINO for MACARON, versione speciale della più piccola di casa, studiata appositamente per dosare su teglie 40x60 cm i simpatici e coloratissimi gusci che formano la tradizionale struttura a doppia cupola di questo straordinario biscotto.  

Le principali caratteristiche di MINO for MACARON sono le seguenti: un sistema di dosaggio a pompa innovativo, configurato dopo aver analizzato le specificità dell’impasto; una piastra fissa con beccucci speciali (perché chi ha intenzione di fare ottimi macaron non ha bisogno di pensare ad altro); una camera del tutto ermetica per evitare fuoriuscite dell’impasto e un altissimo livello di igiene e pulizia (non servono chiavi per smontare e rimontare la testa di dosaggio). Le prestazioni sono notevoli: fino a 100 colate al minuto con la precisione assicurata dai motori elettronici. Tutto ciò in una macchina facile da utilizzare (grazie al pratico touch screen a colori integrato nel corpo macchina) e dalle dimensioni contenute (poco meno di un metro), che la rendono adatta anche al più piccolo laboratorio artigianale.

I clienti di mezzo mondo che l’hanno già acquistata dicono che MINO for MACARON dà un grossissimo aiuto nella fase più complicata del processo di lavorazione e li rende felici. Ecco quello che ci ha scritto Brett, uno chef australiano che ha da poco acquistato la sua prima MINO for MACARON: “Guys, there are insufficient expletives in the English language to describe my excitement and joy at this moment.”

PASTRY & PACKAGINGpastry TECHNOLOGY

DOVE SIAMO

DELFIN srl
Via Keplero, 18
36034 Malo (VI)

T. +39 0445580688
F. +39 0445580766

SEGUICI SU

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.